lunedì 20 novembre 2017

E poi ci sono i supereroi - Cena di beneficenza.

[E POI CI SONO I SUPEREROI...]

Ci sono quelli che l’Italia non va ai mondiali ed è una tragedia e quelli che va sempre tutto male… 

E poi c’è Paola Marchetti, che con la sua gioia di vivere e il suo costante impegno per l’Associazione Credere per Vedere dimostra ogni giorno che i Supereroi non sono soltanto dei tizi in tutina aderente che svolazzano qua e là salvando il mondo.

Paola Marchetti è un’autentica Wonder Woman su ruote perché, dalla sua carrozzina, è sempre presente insieme a noi alle Fiere dell'Elettronica e ci dà una grossa mano nel promuovere Credere per Vedere e il Progetto DEJAVU - Laboratorio di Riciclo e Terapia Occupazionale.

Distribuisce i volantini, chiacchiera con i visitatori e svolge un lavoro fondamentale, mostrando al mondo che non esistono barriere fisiche quando le ali sono tutte in testa, grandi e perfette.

Paola vive a Stradora, uno dei tanti centri socio-riabilitativi che fanno parte del Lo Stradello Società Cooperativa Sociale a Pratissolo di Scandiano; e quando non collabora con Credere per Vedere si impegna anche lì, lavorando senza sosta e coltivando sogni speciali, come quello di adottare un bambino a distanza, perché ritiene che al mondo ci sia chi ha più bisogno di lei.
Ha ragione, perché chi va così in alto non ha bisogno degli altri… ma noi ci vorremmo provare lo stesso a darle una mano, perché dovete sapere che la sua Bat mobile – la carrozzina da cui fa tutto – deve essere cambiata, perché lei possa continuare a fare quello che fa riducendo i terribili mal di schiena che l’attuale presidio, ormai datato, le provoca.
Il prezzo per cambiarla è di 7.000,00 Euro e Paola sta risparmiando il più possibile per poterla comprare.
Ma la cifra è altissima e non tutti i super eroi sono Bruce Wayne, quindi dobbiamo aiutarla.


CREDERE PER VEDERE
ha deciso di organizzare una
CENA DI BENEFICENZA
IL GIORNO venerdì 1 DICEMBRE 2017 ore 20.00
PRESSO Cucine Clandestine IN REGGIO EMILIA

 
Espressamente finalizzata alla raccolta dei fondi per la nostra Wonder Woman, in maniera che oltre alle ali che ha già per conto suo, possa finalmente ottenere un bolide perfetto, per continuare a muoversi e a impegnarsi nel sociale come ora.
La cena sarà a menù fisso del costo di Euro 20,00 di cui già 5,00 saranno interamente devoluti all’acquisto del mezzo.
In più si potranno fare donazioni in loco, anche nei giorni precedenti e successivi, utilizzando il meraviglioso Cyber-salvadanaio di ultima generazione, predisposto per l’occasione.

In più… no in più non ve lo diciamo perché sarà una sorpresa...: vi basti sapere che durante la cena ci sarà da divertirsi.
Per le prenotazioni si raccomanda di contattare direttamente il ristorante Cucine Clandestine, via dell’Aquila n. 6 a Reggio Emilia al numero 346/6426717 o a mezzo Facebook sulla pagina del medesimo, segnando la partecipazione all’evento qui di seguito: 

www.facebook.com/events/371378279941965/

Non mancate: è importante sia per Paola che per tutti voi.
Perché a cena si sta seduti, l’uno in fronte all’altro, e ci si guarda negli occhi ma poi qualcuno si può alzare in piedi e qualcuno no… ma con il vostro aiuto e un paio di ruote chi non può correre è perché può volare.