RICONOSCIMENTI

Google for nonprofits

Il 9 Maggio 2015 l'Associazione Onlus Credere per Vedere è stata ufficialmente inserita all'interno delle Organizzazioni Non Profit sostenute dal programma Google For Nonprofit Italia, programma che ha lo scopo di sostenere e aiutare attraverso i servizi del Colosso di Mountain View, tutte le organizzazioni senza scopo di lucro che desiderino contribuire a migliorare il mondo con i loro intenti, le loro idee ed i loro progetti. E noi siamo davvero onorati di farne parte, grazie Google. :)


Premio Marco Biagi edizione 2014

Venerdì 14 Marzo presso la sede del Resto del Carlino di Bologna, l'Associazione Onlus Credere per Vedere di Reggio Emilia si è classificata al secondo posto del Premio Marco Biagi edizione 2014, con il Progetto DEJAVU - Laboratorio di Riciclo e Terapia Occupazionale.
Dal 2007 questo prestigiosissimo premio a livello regionale, viene riconosciuto a chi si adopera per il sostegno alle persone svantaggiate, con particolare attenzione ai giovani, alla loro formazione, all’avviamento al lavoro e ha lo scopo di valorizzare le associazioni senza fine di lucro che si sono particolarmente distinte nell’assistenza sociale e sanitaria.

(http://www.premiomarcobiagi.it/2014/03/17/al-carlino-la-consegna-dei-premi-intitolati-a-marco-biagi/)
RASSEGNA STAMPA