martedì 17 maggio 2022

Nuova collaborazione per il Progetto Dejavu.

Da oggi entra a far parte del nostro Progetto DEJAVU - Laboratorio di Riciclo e Terapia Occupazionale, un nuovo gruppo di ragazzi molto speciali, che va ad unirsi agli altri nostri amici storici del centro socio-riabilitativo 'Zorella' di Puinello.

Loro sono Federica, Luca, Gianluca e Michael e fanno parte del Servizio Socio Occupazionale 'Concha', una delle tante strutture del Lo Stradello Società Cooperativa Sociale.

Questo nuovo gruppo di amici, seguirà una parte molto importante del nostro progetto Dejavu: lo smontaggio degli hard disk interni ai computer da ricondizionare, che dovranno essere successivamente sottoposti ai nostri test ed alle nostre procedure di cancellazione dei dati.

Federica, Luca, Gianluca e Michael sono dei ragazzi davvero eccezionali, si impegnano tantissimo, sono molto precisi ed efficienti e solo oggi in poche ore, hanno portato a termine un lavoro eccezionale.

Bravissimi ragazzi, siamo davvero molto felici di questa nuova collaborazione insieme voi, grazie di cuore per il vostro lavoro, siete tanto preziosi e importanti per il nostro Progetto Dejavu e per la nostra Associazione Credere per Vedere ...