giovedì 10 giugno 2021

Donazione di 9 computer alla Questura di Reggio Emilia.

Venerdì scorso come Associazione Credere per Vedere, abbiamo realizzato una nuova donazione di 9 computer e 9 monitor, a favore della Questura di Reggio Emilia.

L'insieme del materiale informatico donato andrà a supportare le tantissime attività di polizia giudiziaria e amministrativa, che la Polizia di Stato svolge quotidianamente su tutto il territorio della Provincia di Reggio Emilia.
I computer donati sono stati ricondizionati all'interno del Progetto Dejavu, grazie al lavoro dei ragazzi diversamente abili del centro socio-riabilitativo Zorella di Puianello, insieme ai tecnici volontari di Credere per Vedere.
 
Vorremmo rivolgere un ringraziamento particolare al Questore di Reggio Emilia, dott. Ferrari Giuseppe, che ci ha onorato della sua presenza durante il momento della donazione, insieme all'Ispettore Capo Stefano Strozzi, responsabile informatico della Questura.
 
Questa donazione rappresenta per tutti noi volontari di Credere per Vedere, il nostro personale segno di stima e riconoscenza nei confronti della Questura di Reggio Emilia, che grazie all'instancabile e prezioso lavoro degli agenti di Polizia di Stato, vigila costantemente per il mantenimento dell'ordine e della sicurezza pubblica, a favore di tutti noi cittadini reggiani.

Grazie ancora per ciò che fate.