giovedì 1 aprile 2021

Donazione di 7 computer alla Caritas di Quattro Castella e Vezzano a favore di famiglie in difficoltà per la Didattica a Distanza.

Nei giorni scorsi abbiamo realizzato una nuova donazione a favore della Caritas Interparrocchiale di Quattro Castella e Vezzano, di n. 5 computer desktop e n. 2 computer portatili, che sono stati destinati ad alcune famiglie in difficoltà, per dare la possibilità ai propri figli di accedere alla didattica a distanza e seguire così le lezioni scolastiche da casa.

Tutti gli straordinari volontari della Caritas Interparrocchiale, attraverso un intenso lavoro di passaparola e condivisione sulle proprie pagine Facebook - insieme al prezioso supporto di CSV Emilia - Sede di Reggio Emilia - sono così riusciti a raccogliere molti computer da recapitare direttamente a casa delle diverse famiglie richiedenti, per aiutare i loro bambini in difficoltà con la DAD.

Vorremmo ringraziare Don Massimiliano Giovannini della Parrocchia Santa Maria Assunta in Puianello, per essere stato presente durante il momento della donazione dei pc, insieme a Cristina Ferrarini di CSV Reggio Emilia ed Enrica Molinari volontaria della Caritas interparrocchiale, per il prezioso lavoro di raccolta computer che sono riuscite a realizzare in così poco tempo..

(nella foto in anteprima, le nuove borsine personalizzate Credere per Vedere.. ).