sabato 25 febbraio 2017

Nuova donazione di tre computer ricondizionati alla CRI di Reggio Emilia.

Venerdì 24 Febbraio 2017, abbiamo consegnato alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Reggio Emilia, tre computer totalmente ricondizionati grazie al nostro Progetto DEJAVU - Laboratorio di Riciclo e Terapia Occupazionale.
I tre computer si aggiungono ai due donati lo scorso dicembre (http://www.crederepervedere.org/2016/12/nuova-donazione-di-2-computer-alla.html) e sono stati resi nuovamente funzionanti e operativi, grazie agli informatici volontari dell'Associazione e al prezioso lavoro dei ragazzi del Centro socio-riabilitativo Zorella di Puianello, Lollo, Luca, Marianna e Cesare, che oggi erano presenti durante il momento della donazione..

Un ringraziamento particolare per l'accoglienza meravigliosa che ci è stata riservata, con tanto di succulenta merenda preparata ad hoc per i nostri ragazzi..
Per la nostra Associazione è stato un grande onore aver potuto contribuire a sostegno di questa importantissima realtà, che è la Croce Rossa di Reggio Emilia, insieme a tutti i meravigliosi volontari che ne fanno parte..