VOLONTARIATO CON NOI

Siamo costantemente alla ricerca di persone che vogliano mettere a disposizione un po' del loro tempo per le nostre attività di volontariato, di persone che abbiano idee o che desiderino sviluppare particolare progetti, in linea con lo SCOPO della nostra Associazione e in linea con il nostro Statuto, ovvero: "... nel cercare di riunire al proprio interno un gruppo sempre più cospicuo di persone, che scelgano consapevolmente di Credere positivamente, dare Vita a progetti di valore e azioni di volontariato di natura civica, etica, sociale e culturale, da condividere e mettere al servizio di tutte quelle singole o gruppi di persone e della comunità in generale, che si trovino in condizioni di Vita precarie e/o disagiate e che necessitino di essere aiutate, con lo scopo finale di dar loro la possibilità di iniziare a Vedere prospettive di Vita alternative, alimentate da nuove motivazioni e stimoli mentali e quindi da una sempre maggiore voglia di vivere".

La nostra intenzione è quella di crescere e di dare vita ad altri progetti che mirino a creare o aggiungere valore nella Vita delle persone.
Se pensi che questa possa essere un'esperienza nella quale sperimentarti e metterti in gioco, portare il tuo contributo e ciò che sai fare, puoi scegliere di diventare:

1) Nostro volontario, attraverso la compilazione di questo MODULO 

2) Oppure se desideri ricevere chiarimenti, farci domande, etc.. scrivici al nostro indirizzo mail: ass.crederepervedere@libero.it